Trollbeads presenta 'X by Trollbeads'



Il brand danese di gioielli componibili Trollbeads, ha presentato il 21 ottobre presso il suo monomarca milanese di Via Pontaccio 3/5 il suo nuovo brand X by Trollbeads.
Il brand ha un approccio rivoluzionario al design del gioiello che parte da una catena a maglie, smontata e trasformata in anelli che possono essere in argento, bronzo, oro o in gomma brevettata, tutti a incastro a X (da qui il nome), detti link. Ogni link, ha un significato e s'ispira a simboli rock e ultramoderni, ad emozioni e sentimenti, e permette di creare combinazioni assolutamente personali. Per Natale sarà lanciata una limited edition con gommini di colore rosso che accompagneranno quelli classici neri e l'altra capsule di colore Blue Ocean. 
Si tratta sempre dunque di un "componibile", come nella migliore tradizione della casa madre, ma di un prodotto che stavolta si rivolge ad un pubblico più giovane, più urbano: anche la fascia di prezzo è più accessibile se si considera che un gommino parte da un prezzo di 1.50 euro cadauno ed un link da 28 euro, quindi si può ottenere un bracciale completo intorno ai 100 euro.

Commenti