OpsObjects: Oliviero Toscani firma la nuova campagna


“Marameo!” E’ il messaggio trasmesso da un gesto spontaneo, ironico e un po’ irrispettoso. Al polso della protagonista tanti bracciali e orologi della nuova collezione Ops!Flower, in un intreccio multicolore: questo il soggetto della nuova campagna A/I 2015 firmata da Oliviero Toscani per OpsObjects. Protagonista una donna giovane, come il target a cui si rivolgono i gioielli del brand, irriverente e allegra. Il gesto pone in evidenza il polso della modello impreziosito dai numerosi bracciali e orologi colorati della nuova collezione Ops! FlowerL’immagine svela lo sguardo anticonformista del fotografo che nei suoi scatti ama sovvertire gli stereotipi, così come il marchio ha infranto la classicità del mondo del gioiello rielaborandone alcuni pezzi simbolo in versione pop.



“È bello fotografare gioielli che soddisfano la voglia di essere e non quella del sembrare e che emanano allegria, vitalità e colore”, afferma Oliviero Toscani. “Siamo orgogliosi che un maestro della fotografia e della comunicazione come Oliviero Toscani, abbia dato la sua originale visione delle nostre collezioni. Una chiave di lettura nella quale ci riconosciamo assolutamente”, osservaFabio Formisano, Direttore Marketing di OPSOBJECTS.
“OPSOBJECTS, che ha spiazzato il mercato attraverso rivisitazioni pop dei simboli più classici della gioielleria, con proposte inedite nei materiali ma rese autentiche dalla forte ricerca stilistica e costruttiva, non poteva che incontrare un grande interprete della cultura contemporanea come Oliviero Toscani”, conclude Luca Giglio partner di OPSOBJECTS.

Commenti