Un tributo alla grande bellezza per la nuova campagna adv CRISTINAEFFE


Roma risplende e seduce con una bellezza scritta nel tempo e indecifrabile, uno scenario da dolce vita che disarma e travolge quasi quanto il fascino di Carmen Kassprotagonista d’eccezione della nuova campagna ADV CRISTINAEFFE FW 14/15.
La super top model, scoperta negli anni ’90 e testimonial di alcuni tra i più importanti colossi della moda come Dior, è stata scelta per interpretare la prossima collezione CRISTINAEFFE FW 14/15  tramite gli scatti del fotografo Jonathan Segade.
L’impatto di allure rock di Carmen Kass, unito alle atmosfere romane da grande bellezza, sono gli ingredienti perfetti per esprimere i concetti chiave della collezione dedicata a una donna cosmopolita e consapevole della propria capacità di sedurre.

Gli abiti sono come una seconda pelle da intercambiare a seconda delle occasioni e dei gusti: dal classico bon ton fino al dark dal tocco quasi punk. Il gioco dei contrasti è favorito dall’uso alternato dei tessuti: leggero e pesante, opaco e lucido; i pizzi chantilly e le sete si mixano a panni e lane dai tocchi laminati per un effetto materico e visivo di grande impatto. Da non dimenticare la presenza dell’ecopelle nera, per completi che seducono grazie a giochi di trasparenze.

Scelta sapiente quella di CRISTINAEFFE che si è affidata alla bellezza sofisticata di una icona come Carmen Kass  per portare nel mondo l’immagine dell’eccellenza del Made in Italy.

Commenti