a.testoni presenta la nuova City Running



a.testoni presenta la nuova City Running, neonata icona del lusso informale made in italy, nella boutique romana di via Condotti. La calzatura, costruita completamente in modo artigianale, abbina i pregiati vitelli nappati multicolor ai materiali tecnici e porta la suola impreziosita dal dettaglio di un’esclusiva tramezza in cuoio, made in a.testoni. La City Running sarà presentata il 15 maggio prossimo, dalle 19,00 alle 21,30, nella boutique a.testoni di via Condotti 80, alla presenza di Edy Reja, allenatore della S.S. Lazio e alcuni giocatori della squadra. Il brand bolognese è infatti fashion partner della squadra di serie A alla quale fornisce le calzature per la divisa ufficiale.

Fondata a Bologna nel 1929 da Amedeo Testoni, a.testoni è oggi una piccola multinazionale del settore calzature e pelletteria Made in Italy, presente nel mondo con cinque società estere, più di 70 punti vendita monobrand e una forte distribuzione nei migliori multimarca internazionali. Posizionata ad altissimo livello, l’azienda bolognese custodisce quel patrimonio di tecniche artigiane esclusive che l’identificano come sinonimo di qualità e stile. Oggi a.testoni è una realtà produttiva dotata di un know how unico, fatto sia di ricerca e ingegneria di prodotto che di design e creatività estremamente contemporanei. 

Esperienza artigiana e innovazione; radici nel territorio e visione internazionale sono il mix di elementi che rende a.testoni  una realtà unica nel suo genere.

Commenti