Settimana della Moda HSE24: i trend delle passerelle arrivano direttamente a casa tua




È in arrivo un imperdibile appuntamento all’insegna dello stile. Dal 15 al 21 settembre su HSE24 andrà in onda la Settimana della Moda. Un grande evento in cui saranno presentati tutti i trend fashion della prossima stagione, dettati dai più affermati marchi di moda mondiale e rielaborati dal canale di teleshopping per tutte le sue telespettatrici.


Durante la Settimana della Moda verranno presentati in diretta outfit esclusivi composti dai capi dei principali brand di HSE24. L’appuntamento è sul canale 37 del Digitale terrestre e 870 di Sky dalle 9.00 alle 17.00. Sei ore di programmi live dedicate ad abbigliamento, accessori e bellezza. Sono inoltre previste delle repliche per permettere alle telespettatrici di non perdersi nessun consiglio di moda.

«L’appuntamento è uno dei nostri eventi di punta - spiega l'A.D. Nicola Gasperini - ed è una delle tante occasioni che le nostre spettatrici hanno per apprezzare la nostra offerta di moda e accessori formata da brand esclusivi, sempre in linea con il gusto estremamente esigente delle donne italiane, sia in termini di stile che di materiali».

Protagonista della Settimana della Moda è Franco Ciambella, expert di moda del canale e ormai volto noto del piccolo schermo per la sua brillante personalità e la capacità di vestire le donne con gusto, eleganza e brio.

Nella video intervista realizzata in occasione della Settima della moda, Franco Ciambella afferma: «I capi che presenterò durante la Settimana della Moda sono ispirati alle tendenze protagoniste delle passerelle del mondo della moda per la prossima stagione autunno inverno. 7 trend, uno diverso ogni giorno, per venire incontro ai tanti gusti delle donne italiane, particolarmente esigenti in fatto di look. Come in ogni boutique che si rispetti, ho cercato di proporre diversi temi rivolgendomi a donne con gusti e sensibilità diverse, tenendo sempre in primo piano la possibilità di scegliere tra i diversi filoni, lasciando la libertà personale di mixare e sovrapporre i vari stili per personalizzare la propria immagine».

Quale donna non desidererebbe essere vestita dallo stilista delle più importanti celebrità italiane come Elena Sofia Ricci, Barbara D'Urso, Ambra Angiolini? O sentirsi coccolate e consigliate come le più affermate modelle internazionali, Ester Canadas, Stella Tennant o Maria Carla Boscono? Grazie a HSE24 questo sogno può diventare realtà, senza nemmeno alzarsi dal comodo divano di casa. Dopo aver scelto il trend più adatto è possibile acquistare i capi con una semplice telefonata al 840 724 724 oppure online sul sito www.hse24.it.

Le sorprese della Settimana della Moda non finiscono qui. I consigli di stile di HSE24 continuano con l'hair stylist e beauty expert Roberto Carminati, che aiuterà le telespettatrici a scegliere il giusto abbinamento tra occasione, abito, acconciatura e trucco. «Qualsiasi abito è una cornice ma il quadro è chi lo indossa - spiega
Roberto Carminati - quindi è un peccato vestirsi di tutto punto se poi viso e capelli non sono in ordine e coerenti con il look indossato. Il mio compito è quello di aiutare le telespettatrici a valorizzare il proprio aspetto dal collo in su, con pochi ma sapienti consigli. La Settimana della Moda sarà così un vero e proprio programma virtuale di remise en forme».

La madrina dei trend della nuova stagione sarà Roberta Mastromichele, attrice, ballerina, coreografa e modella. Un vero talento impegnato nel mondo della moda e dello spettacolo. «La moda ha il fascino di poter accontentare ogni donna e di renderla diversa a seconda dello stile che preferisce indossare – afferma Roberta Mastromichele – accompagnerò le telespettatrici nella scoperta di nuovi prodotti e dei nuovi marchi, portando la passerella direttamente a casa vostra».


Un appuntamento da non perdere quello con gli show della Settimana della Moda di HSE24, in onda da domenica 15 a sabato 21 settembre, in diretta su dalle 9 alle 17 sul canale 37 del digitale terrestre o 870 di Sky. Per maggiori informazioni è possibile collegarsi al sito www.hse24.it

Commenti