Passa ai contenuti principali

Danivé e la Fondazione Pangea: partecipate!




Pubblico con molto piacere l'iniziativa promossa dal brand Danivè a favore della Fondazione Pangea: vi invito tutte a partecipare per dare un segnale significativo contro la violenza sulle donne nella giornata a noi dedicata.
Ecco il comunicato stampa dell'azienda: 
"Quest' anno, sentiamo necessario non sprecare una giornata importante come l' 8 marzo solo con mimose e vogliamo portare l' attenzione sul terribile fenomeno della violenza sulle donne per una presa di coscienza da parte di tutti.
A partire da domani 8 marzo fino a domenica 10 compresa, lasceremo la bacheca della nostra pagina di facebook https://www.facebook.com/danive.mode aperta affinché chi vuole possa esprimersi a questo proposito con post, foto, video, frasi. Trasformeremo questa partecipazione in un contributo alla Fondazione Pangea, che naturalmente esibiremo pubblicamente. Per un maggior coinvolgimento, la nostra designer Valentina Cremona sceglierà il post più originale per premiarlo con un regalo firmato Danivé."



Danivé è un' azienda di abbigliamento femminile nata nel 2007 grazie alla creatività di Valentina Cremona. Appassionata di arte, ogni stagione Valentina disegna una nuova collezione ispirata ad un artista. Per la Primavera Estate 2013, Jean-Michel Basquiat è il riferimento per una moda dallo stile urbano e femminile nella collezione Beyond Fashion. La stagione Autunno Inverno 2013-14 riprende l' arte onirica di Chagall per True Colours. Caratteristica di Danivé è la cura del dettaglio, anche grazie alla collaborazione con lo storico ricamificio Migra del distretto gallaratese. Puoi trovare immagini delle collezioni e altre informazioni sul sito Danivé oppure sulla pagina facebook. Filosofia importante di Danivé viene riassunta nel logo: quattro silhouette femminili diverse tra loro, ma tutte bellissime: Le Quattro Donnine di Danivé. Hanno il loro profilo facebook e mandano avanti l' idea che ognuna di noi è bella a modo suo e Danivé è la moda perfetta per ognuna.

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un tocco etno chic per il vostro appartamento!Facile ed economico con i consigli di Dalani

La primavera è in assoluto fonte d'ispirazione per il cambiamento..ci mettiamo a dieta, decidiamo di andare in palestra, facciamo il cambio del guardaroba e ne approfittiamo (decisamente!) per rinnovarlo..lo stesso quest'anno ho deciso di fare nel mio appartamento, scegliendo di apportare quelle piccole modifiche che danno il tocco di nuovo e trasformano l'ambiente.. Dalani è stata la mia fonte d'ispirazione per questa primavera e ho deciso di rivolgermi allo stile "etno chic" dopo aver letto il loro editoriale "9 consigli per una casa in stile etnico", che vi consiglio assolutamente! Ho selezionato anche un video sullo stile "Urban Marocco" pubblicato nel nuovo canale Youtube di Dalani, ditemi cosa ne pensate!






Decorare la casa nel segno dei..Pesci! con Dalani.it quello che non può proprio mancare nella casa di un pesciolino

Ciao a tutte! Ecco ci qua, in perfetto clima di primavera, con un sole splendente e le giornate che si allungano..tanta voglia di rinnovare gli armadi e non solo..questa settimana mi è venuta voglia di ripensare al design del mio appartamento, con un'atmosfera di freschezza e vitalità come quella che si respira nell'aria..e così ho intrapreso il mio quotidiano giro di shopping virtuale su Dalani.it, il primo shopping club italiano dedicato alla casa ed all'arredamento dove è possibile trovare magnifiche offerte di mobili e accessori per la casa scontati fino al 70%!! Avete presente quella frustrante sensazione di essere legate mani e piedi sempre ed unicamente ad Ikea per arredare il proprio appartamento se non si vuole spendere un capitale??D'altre parte dicono che quello di Ikea sia il libro più stampato al mondo dopo la Bibbia..ecco per fortuna ho scoperto Dalani.it, dove riesco a fare shopping e comprare proprio quel mobile che mi mancava e che non sapevo dove cerca…

Gioielli Neon: Collane!

Dopo la collezione di Lidia Svraka vi propongo altri pezzi delle collezioni neon di questa stagione, con un particolare focus sulle collane. Nei prossimi articoli invece le mie scelte neon tra braccialetti, orecchini ed accessori. Il primo artista di oggi è Tom Binns che ha proposto un'intera collezione dai colori neon molto elaborata e chic, senza divenire eccessiva. A mio avviso estremamente versatile, day & night!



Anche Vionnet ha proposto una collezione dai colori estivi: pietre colorate e cristalli Swaroski, il prezzo è sicuramente più proibitivo, in vendita su mytheresa.com.


Ancora proposte neon coloratissime dalla collezione DanniJo.

Alyssa Norton,  raffinatissima lavoratrice di materiali preziosi tra argento, seta e diamanti..riconoscibile anche nel prezzo!