Be-D..sportive con stile!


Qualcuno sembra essersi impegnato a risolvere il dilemma comodità vs eleganza e tacchi vs mal di piedi...il brand Be&D, creato nel 2004, ha reinventato il concetto di sneaker con una semplice stampa laterale..la sagoma di una decolleté che si staglia con un fantastico tacco dodici sul profilo di una semplicissima tennis a caviglia alta..et voilà!Come mai non ci abbiamo pensato prima?
Le Be&D sono già un oggetto di culto, distribuito in Italia esclusiva da Sarenza.it, al prezzo di 129 euro, in quattro colori (turchese, fucsia, nero e giallo) su sneaker bianca per il modello Big City e in tre colori differenti (oro e argento su sneaker bianca e bianco su sneaker nera) nel modello Brightlight. 
Dal sito ufficiale del brand potete acquistare anche gli altri modelli disponibili, pagando però le spese di spedizione internazionali.
Per l'autunno 2012 oltre all'iconica scarpa a spillo il brand si è riproposto in varie stampe, ma non siamo sicuri che riescano ad eclissare il successo delle prime..e voi quale preferite?

I modelli disponibili su Sarenza:









Tutti i modelli disponibili dal sito ufficiale:





La cantante americana Cassy indossa il modello con tacco fucsia



Commenti