Vogue Experience: Wellness with Tecnogym


Non vedo l'ora di potervi raccontare l'interessantissima esperienza che ho vissuto ieri pomeriggio nella sede centrale di Tecnogym a Cesena dove si è tenuta la Vogue Experience, organizzata dalla prestigiosa rivista di Condé Nast, all'insegna del Wellness e di uno stile di vita sano ed equilibrato. L'evento muove i passi sulle orme dell'Health Initiative a cui è dedicato il numero di giugno di Vogue, un patto tra i direttori delle diciannove edizioni nel mondo per contribuire a promuovere all'interno del fashion system un approccio più sano all'immagine del corpo.
Alla serata era presente la direttrice dell'edizione italiana, Franca Sozzani, che si è dimostrata gentilissima verso tutti i partecipanti, rispondendo alle curiosità dei molti presenti, estasiati, come la sottoscritta, dalla bellezza del luogo e dallo spirito dell'iniziativa. A breve pubblicherò le foto ufficiali dell'evento ed un intervista ad Enrico Manaresi, International PR & Media Relations Manager di Tecnogym.
Potete leggere il commento all''iniziativa della direttrice Sozzani nel blog di Vogue che aggiorna quotidianamente, all'indirizzo http://www.vogue.it/magazine/blog-del-direttore/2012/06/22-giugno.
Un'esperienza indimenticabile!

Commenti