Focus on..Vipi Creation!


Ok..fra un po' direte che di neon ne abbiamo avuto abbastanza...io credo che potrò affermarlo solo dopo l'estate!!! Oggi vi presento il brand Vipi Creation che ho scoperto da poco, amatissimo da molte fashion blogger..la collezione spazia tra braccialetti, collane, orecchini neon molto originali declinati in diversi materiali, dal plexiglass alla pelle, nei colori fluo dell'estate.

L'accessorio cult del brand è sicuramente il Neon Bangle, in plexiglas termoformato a mano arricchito con borchie bagnate in oro, realizzato in collaborazione con la blogger Chiara Biasi. Prezzo un po' nota dolente..30 euro cadauno.





Stesso mood per i braccialetti fluo i, pelle, per lui e per lei, nelle tonalità arancio mandarino, verde, flash pink. 16 €.





Non può mancare una capsule collection estiva che non richiami la skull mania..Devo ammettere che tra i tanti braccialetti skull che ho vagliato in questa stagione questi sono tra i più glamour ed originali, aggiungono a mio avviso un tocco di bon ton a questa tendenza rock. La Capsule collection "Crazy for Skull" propone tre versioni del braccialetto con catenina argentata e teschietto con Swarosky: Pastel edition (in turchese, bianco, mandarino e grigio), Fluo edition (giallo neon, flash pink e verde), Color edition (in fucsia, arancio, verde prato, blu) ed il classico in nero. Tutti 16 euro. 



Ed ecco un braccialetto che ricorda molto la moda degli Ops Love e dei ciondoli Tiffany, la collezione "Look it charm", disponibili in 10 tonalità (30 euro).




Per gli orecchini sono diverse le collezioni fluo, la prima è la Plump, 45 euro.



Tutta la collezione è in vendita online nel sito ufficiale; al prezzo di listino dovete aggiungere 6 euro di spedizione per il territorio italiano, la consegna avviene entro 7 giorni lavorativi.
Io mi sono innamorata della collezione skull, voi che ne dite??

Commenti