Passa ai contenuti principali

Come risparmiare 400 euro..da MSGM a Zara





Inauguriamo oggi la rubrica Not copying..it's low cost! ispirata dalle richieste di tante amiche e lettrici che chiedono come potersi permettere un oggetto firmato e tanto agognato ma dai prezzi decisamente inaccessibili..
Oggi rispondo a Sara che mi ha chiesto dove poter trovare un accessorio simile alla bellissima pochette tracolla in pelle trapuntata giallo fluo di MSGM dal modico prezzo di 515 euro...Sara era rimasta particolarmente colpita dall'accostamento tra il marrone tortora della fascia centrale ed il giallo fluo della tonalità principale..accostamento che voleva abbinare ad un outfit con pantaloni in seta marrone e maglia bianca..(perfetto direi!)..



Per quanto riguarda le pochette interamente fluo in questo periodo se ne trovano ovunque..ma poche presentano questo accostamento..è così che mi è venuta in mente la tracolla di Zara da 69.95 € acquistabile ormai pressoché online (la spedizione è gratuita e potete farvelo recapitare nel negozio Zara più vicino a voi). Come potete vedere i modelli sono diversi ma l'accostamento tra il color pelle ed il fluo richiama la scelta stilistica di MSGM ed è abbinabile perfettamente ai sandali sempre di Zara da 59.95. 





Simile invece nella forma e nella fascia centrale è la pochette di Bershka da 19.99 € che abbina al giallo fluo l'argento grafite.

Che ne dite? Aspetto ulteriori richieste!

Commenti

  1. Proprio una bella borsa, direi che qui stiamo impazzendo un po' tutte per il fluo! Inutile dire che mentre scrivo, ho sulle unghie uno smalto giallo fluo ahah :) ho appena scoperto il tuo blog e mi piace parecchio, hai troppi pochi follower eppure sei molto brava e si vede che hai buon gusto! Passa da me quando vuoi, il mio blog è nato da poco, un bacione.
    Mina, from THE STYLE FEVER :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un tocco etno chic per il vostro appartamento!Facile ed economico con i consigli di Dalani

La primavera è in assoluto fonte d'ispirazione per il cambiamento..ci mettiamo a dieta, decidiamo di andare in palestra, facciamo il cambio del guardaroba e ne approfittiamo (decisamente!) per rinnovarlo..lo stesso quest'anno ho deciso di fare nel mio appartamento, scegliendo di apportare quelle piccole modifiche che danno il tocco di nuovo e trasformano l'ambiente.. Dalani è stata la mia fonte d'ispirazione per questa primavera e ho deciso di rivolgermi allo stile "etno chic" dopo aver letto il loro editoriale "9 consigli per una casa in stile etnico", che vi consiglio assolutamente! Ho selezionato anche un video sullo stile "Urban Marocco" pubblicato nel nuovo canale Youtube di Dalani, ditemi cosa ne pensate!






Decorare la casa nel segno dei..Pesci! con Dalani.it quello che non può proprio mancare nella casa di un pesciolino

Ciao a tutte! Ecco ci qua, in perfetto clima di primavera, con un sole splendente e le giornate che si allungano..tanta voglia di rinnovare gli armadi e non solo..questa settimana mi è venuta voglia di ripensare al design del mio appartamento, con un'atmosfera di freschezza e vitalità come quella che si respira nell'aria..e così ho intrapreso il mio quotidiano giro di shopping virtuale su Dalani.it, il primo shopping club italiano dedicato alla casa ed all'arredamento dove è possibile trovare magnifiche offerte di mobili e accessori per la casa scontati fino al 70%!! Avete presente quella frustrante sensazione di essere legate mani e piedi sempre ed unicamente ad Ikea per arredare il proprio appartamento se non si vuole spendere un capitale??D'altre parte dicono che quello di Ikea sia il libro più stampato al mondo dopo la Bibbia..ecco per fortuna ho scoperto Dalani.it, dove riesco a fare shopping e comprare proprio quel mobile che mi mancava e che non sapevo dove cerca…

Gioielli Neon: Collane!

Dopo la collezione di Lidia Svraka vi propongo altri pezzi delle collezioni neon di questa stagione, con un particolare focus sulle collane. Nei prossimi articoli invece le mie scelte neon tra braccialetti, orecchini ed accessori. Il primo artista di oggi è Tom Binns che ha proposto un'intera collezione dai colori neon molto elaborata e chic, senza divenire eccessiva. A mio avviso estremamente versatile, day & night!



Anche Vionnet ha proposto una collezione dai colori estivi: pietre colorate e cristalli Swaroski, il prezzo è sicuramente più proibitivo, in vendita su mytheresa.com.


Ancora proposte neon coloratissime dalla collezione DanniJo.

Alyssa Norton,  raffinatissima lavoratrice di materiali preziosi tra argento, seta e diamanti..riconoscibile anche nel prezzo!