Come risparmiare 400 euro..da MSGM a Zara





Inauguriamo oggi la rubrica Not copying..it's low cost! ispirata dalle richieste di tante amiche e lettrici che chiedono come potersi permettere un oggetto firmato e tanto agognato ma dai prezzi decisamente inaccessibili..
Oggi rispondo a Sara che mi ha chiesto dove poter trovare un accessorio simile alla bellissima pochette tracolla in pelle trapuntata giallo fluo di MSGM dal modico prezzo di 515 euro...Sara era rimasta particolarmente colpita dall'accostamento tra il marrone tortora della fascia centrale ed il giallo fluo della tonalità principale..accostamento che voleva abbinare ad un outfit con pantaloni in seta marrone e maglia bianca..(perfetto direi!)..



Per quanto riguarda le pochette interamente fluo in questo periodo se ne trovano ovunque..ma poche presentano questo accostamento..è così che mi è venuta in mente la tracolla di Zara da 69.95 € acquistabile ormai pressoché online (la spedizione è gratuita e potete farvelo recapitare nel negozio Zara più vicino a voi). Come potete vedere i modelli sono diversi ma l'accostamento tra il color pelle ed il fluo richiama la scelta stilistica di MSGM ed è abbinabile perfettamente ai sandali sempre di Zara da 59.95. 





Simile invece nella forma e nella fascia centrale è la pochette di Bershka da 19.99 € che abbina al giallo fluo l'argento grafite.

Che ne dite? Aspetto ulteriori richieste!

Commenti

  1. Proprio una bella borsa, direi che qui stiamo impazzendo un po' tutte per il fluo! Inutile dire che mentre scrivo, ho sulle unghie uno smalto giallo fluo ahah :) ho appena scoperto il tuo blog e mi piace parecchio, hai troppi pochi follower eppure sei molto brava e si vede che hai buon gusto! Passa da me quando vuoi, il mio blog è nato da poco, un bacione.
    Mina, from THE STYLE FEVER :)

    RispondiElimina

Posta un commento