Ops! Love: il nuovo candidato must di stagione


Dopo i braccialetti farfalla di Cruciani, la collana fake Chanel di Frosty Jewellery e gli accessori neon di HeM, il bracciale e la collana della linea Love di Ops! Objects si apprestano a divenire il prossimo must per l'estate 2012. Proposti in 12 colori vivaci e freschi, tra cui il menta, il flash pink e il giallo neon, ricorda una versione sporty glam dell'iconico braccialetto di Tiffany.





I braccialetti si compongono di una catena in resina anallergica ed un grande pendente a forma di cuore in silicone, la chiusura a "T" in acciaio. Il prezzo è medio-alto, 36 euro e si possono acquistare direttamente online dal sito oppure telefonando al numero verde 800 150 300 per richiedere informazioni sui punti vendita.









Dal successo dei braccialetti è nata la collana Ops!Love che richiama in tutto e per tutto l'accessorio da polso: una catena a grandi maglie di resina anallergica lunga 50 cm da regolare grazia alla chiusura a "T" d'acciaio, il pendente a cuore in silicone è appeso ad un moschettone d'acciaio che consente di regolare la posizione del ciondolo. In vendita a 48 euro.



Commenti