Runaway to win, il contest di Obama: diventa il nuovo stilista della campagna elettorale 2012


Marc Jacobs, Diane Von Furstenberg, Vera Wang, Narciso Rodriguez sono solo alcuni nomi dei 23 stilisti di fama internazionale che hanno contribuito alla campagna di raccolta fondi per la rielezione di Obama, realizzando t-shirt, borse e gadgets del merchandising ufficiale.
"Runway to Win - a project of fashion designers in support of Obama 2012" è il contest che lo staff di Obama ha deciso di aprire a tutti i giovani aspiranti stilisti: l'idea è semplice, così come i più famosi colleghi, è possibile inviare le proprie proposte di merchandising, disegnando a scelta tra una t-shirt, una borsa o una felpa, ispirate alla campagna di rielezione 2012.



Le borse di (in alto da sinistra): Diane Von Furstenberg, Georgina Chapman e Keren Craig ,Vera Wang, Tory Burch, Derek Lam.

I vincitori verranno selezionati nientemeno che dall'onnipotente direttore di Vogue USA Anna Wintour. E' possibile inviare le proprie creazioni sino al 1 maggio 2012, entro le 11.59 CET. Troverete tutte le informazioni a questo link.



Le t-shirt di (in alto da sinistra): Beyoncé e Tina Knowles, Marc Jacobs, Narciso Rodriguez, Jaon Wu, Sean John, Rachel Roy.


Il foulard di Takoon Panichgul , la collezione di smalti di Richard Blanch , la ovesìrsize di Tracy Reese, la felpa di Alexander Wang.





Commenti