I'm in love with...Le scarpe di Helen Yoi


Appuntamento con la rubrica settimanale di My city shopping!..oggi vi presento il brand made in Italy Helen Yoi, che produce esclusivamente sneakers in pelle o camoscio  di cui mi sono perdutamente innamorata!Il paio in camoscio color sabbia e strass che vedete nella foto è stato acquistato presso il negozio Trend Store, in via Romagnoli 30/c a Bologna.
Le calzature Helen Yoi sono interamente prodotte a mano, esteriormente rifinite in camoscio e foderate internamente in pelle con un plantare con il tacco rialzato di 4 cm. La vestibilità è molto confortevole e la lavorazione dei pregiati materiali fa si che queste scarpe possano essere indossate indifferentemente in inverno o primavera..io le trovo comodissime e perfette per questa stagione!



Inoltre la lavorazione esterna è molto ricercarta, con le apllicazioni di strass o le borchiette con teschio e cuoricini. Sono disponibili in color sabbia, bianco, grigio e marrone scuro nelle versioni a collo alto e caviglia.



L'unica pecca è che questo brand non dispone di un sito web ufficiale nè di una pagina facebook ed è in generale poco pubblicizzato, alcuni modelli vengono venduti in pochi pezzi su ebay o su Yoox.com a fine stagione, quindi potete comprarle prevalentemente al dettaglio, anche se non sono facili da scovare..per il prezzo..diciamo che la qualità dei materiali e della lavorazione made in Italy si fanno pagare, ma vale la spesa.

Buon shopping a tutte!
Baci,
Vale

Commenti