I braccialetti Cruciani e l'effetto farfalla




E' in vendita da sabato e già la stessa sera, durante la prima puntata di Amici, è balzato agli onori delle cronache: la satira di Luciana Littizzetto non ha infatti risparmiato Belen ed il braccialetto che indossava, a lei, o meglio, al suo purtroppo famossissimo tatuaggio ispirato. Il braccialetto in questione è la nuova creazione di Cruciani...


che dopo cuori, quadrifoglie e dragoni, propone una nuova versione del macramè che lo ha reso famoso, a forma di farfallina. I nuovi braccialetti a farfalla avevano già spopolato prima ancora dalla loro uscita: 300 mila prenotazioni in sole due settimane.

La storia di questo nuovo oggetto di culto risale alla scorsa estate: Luca Caprai, padron della maison del cashmere Cruciani, proprone un piccolo bracciale fatto a crochet e con ricamo a quadrifoglio nel negozio di Forte dei Marmi, nel pieno della stagione turistica. I vip che frequentano la nota località marittima se ne innamorano e cominciano ad essere paparazzati con il braccialetto al polso: detto fatto, il fenomeno si trasferisce nell'autunno milanese. Ad oggi ne sono stati venduti quasi tre milioni ed a maggio verrà inaugurato il primo concept store della Maison con sede a Madrid.

                                    
  
Il prezzo è assolutamente accessibile, 10 euro caduno, ma permettemi di esprimere la mia umile opinione...un conto è il dovere di cronaca un conto è che vi dica che mi piaccia..anzi a dirla proprio tutta oltre a non entusiasmarni esteticamente, dal momento che l'ha indossato Belen (ed in maniera alquanto tamarra) io opterei volentieri per qualcos'altro!

                                   

Commenti

Posta un commento