Da oggi a Bologna la fiera Linepelle: si comincia con la sfilata di Scervino



Si apre oggi a Bologna sino al 5 aprile la fiera internazionale della pelle ed il capoluogo emiliano diventerà il centro di numerosi eventi e sfilate tra le quali quella di apertura di Scervino questa sera al Teatro Comunale esclusivamente su invito. In realtà bastava mandare una mail con discreta tempistica all'organizzazione eventi di Lineapelle, dettaglio che ho spiacevolmente scoperto troppo tardi..e quindi posti esauriti...mi sto mangiando le mani!!non mi rimane che l'appostamento davanti al teatro...chi viene?
Questa sera lo stilista fiorentino presenterà le recenti collezioni in pelle per la primavera-estate 2012 insieme alle proposte per il prossimo inverno.
"Sarà una passerella che attraversa le stagioni, affiancando il cappotto come abiti molto scollati. Ci sarà molto verde bottiglia e rosa chiaro. Sempre più abiti al ginocchio, da abbinare a scarpe con il tacco. Liene sinuose che mettono in evidenza il decolleté con una siloutte che evidenzia la vita", ha recentemente dichiarato lo stilista.
Non ci resta che aspettare e per i pochi fortunati ammirare dal vivo..a stasera!

Commenti