My city shopping: Egle Shop e Maurizio Collection

Questa settimana mi sono presa l'influenza..(di nuovo purtroppo!) e non sono riuscita a compiere la mia rassegna consuetudinaria nelle boutique di Bologna, così vi propongo due accessori che ho comprato in negozi diversi e di cui mi sono innamorata a prima vista!
La prima è una collana del marchio 19.70 Seventy che purtroppo non pubblicizza i propri gioielli nel catalogo di stagione ed è anche difficile trovarli negli shop online. Alcuni pezzi è possibile trovarli presso il negozio Egle Shop ad Ozzano dell'Emilia, in via Emilia 121 (Bologna). Vi assicuro che sono veramente di gusto, estremamente raffinati e versatili. Il prezzo è mediamente accessibile, diciamo che il design si fa pagare e le collane partono dai 50 euro in su, ma a mio avviso, ne vale veramente la pena!




Il secondo pezzo che vi propongo oggi è un braccialetto che ho acquistato presso lo store di Maurizio Collection al Centronova di Villanova di Castenaso (Bologna) e che rivende in esclusiva. La tonalità che ho scelto è, come potete vedere, tutta sul verde (adoravo come metteva in risalto il mio onnipresente smalto ciliegia!), ma in negozio è possibile acquistare varianti multicolor, dal menta al rosa antico, molto chic. Il prezzo poi è più che accessibile, 15 euro.

                                  

Che ne dite?vi ho invogliato allo shopping??

Baci,
vale

Commenti