Brandina, la borsa made in Riviera




Avete presente quando siete in spiaggia e non sapete mai dove lasciare i vostri oggetti personali perchè matematicamente qualsiasi borsa si bagna, si rovina, si impolvera o graffia per via dell'inevitabile sabbia, acqua, salsedine? A questo devono aver pensato i creatori di Brandina, il marchio made in Riviera adriatica, che fabbrica borse ed accessori, tra cui quelli per iPhone e iPad, realizzati con i materiali dei lettini da mare.
Il marchio Brandina The Original nasce nel 2005 dall'idea di Marco Morosini, designer di Pesaro, che cura la linea borse, accessori così come gli store del brand chiamati Bottega Brandina. La filosofia di questo marchio è less is more, con un design che unisce alla semplicità ed alla praticità l'originalità della lavorazione e dei materiali utilizzati.

                           


Gli oggetti prodotti da Brandina hanno un alto potere evocativo: tutti gli elementi sono costruiti per ricordare i lettini prendisole che affollano la riviera: l'occhiello per regolare la sdraio, il tessuto a righe e la varietà dei colori utilizzati. Il materiale fa si che la borsa sia perfetta per la spiaggia e non solo: è impermeabile, non scolorisce ed estremamente resistente all'usura.


                                



Le botteghe Brandina si trovano nella riviera romagnola (Cattolica, Riccione, Rimini), a Pesaro, Senigallia, Reggio Emilia, Ferrara, isola di Ponza, Bologna (via D'Azeglio 3/d), Ibiza, negli States (California, South Carolina e New York). Il prossimo 7 aprile l'apertura delle botteghe di Milano Marittima e Ravenna..se passate perchè no, una scusa per un assaggio di mare!






                           

Commenti